Indipendentemente che si tratti di convegni, corsi, eventi aziendali o di associazioni o di feste familiari: il Museo d'arte dei Grigioni a Coira offre una cornice ideale per eventi sia di piccola, sia di ampia portata. Oltre alle visite guidate private, il team della mediazione culturale ha sviluppato workshop creativi per adulti che possono essere svolti secondo un tema scelto a piacere.

Un complemento ideale per il vostro evento è rappresentato da un accompagnamento culinario. La nostra responsabile del caffè del Museo Christina Pedersen e il suo team realizzeranno le vostre idee con molta creatività in corrispondenza al vostro budget.

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e sosterremo la vostra idea fino alla realizzazione.

PDF Modulo d'iscrizione per il vostro evento privato

Orari di apertura
Ma, me, ve, 9.00 – 17.00
Gio, 9.00 – 20.00
Sa, Do, 10.00 – 17.00

Informazioni e annuncio di un evento
info@bkm.gr.ch
T +41 81 257 28 70

 

 

 

 

Il Museo d'arte dei Grigioni offre visite guidate private anche in italiano. Queste possono essere effettuate al di fuori degli orari di apertura del Museo pagando un supplemento. Durante le visite guidate private, siete voi a stabilire i temi sui quali focalizzare la vostra attenzione. I nostri specialisti vi assistono.
La ricca collezione del Museo d'arte dei Grigioni offre capolavori che si estendono dal classicismo ai giorni nostri. A seconda dei vostri desideri potete prenotare visite guidate tematiche oppure focalizzare la visita su aspetti architettonici.

PDF Formulario d'iscrizione per visita guidata in gruppo

Il Museo d'arte dei Grigioni dispone di un bel Caffè situato al pianterreno della Villa Planta: nel salone o nel giardino d'inverno si tratta di un'opportunità ideale per gustare combinazioni artistiche e culinarie nei locali storici della Villa Planta.

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni.

Informazioni e prenotazioni
Museo d'arte dei Grigioni
info@bkm.gr.ch
T +41 81 257 28 70

Informazioni Museumscafé
Christina Pedersen
museumscafe@mumaints.ch
T +41 81 257 28 90
www.museumscafe-chur.ch