Caffè

L'elegante caffè del museo invita a soffermarsi, sia dopo una visita privata al museo, sia quale coronamento di un evento speciale. Con tanto charme e cordialità, Christina Pedersen e il suo team vi serviranno prodotti freschi della regione in un ambiente speciale.

Orari di apertura
ma, me, ve, ore 9.00 – 17.00
gio, ore 9.00 – 20.00
sa, do, ore 10.00 – 17.00

Contatto
museumscafe@bkm.gr.ch
+ 41 81 257 28 90

Il vostro evento

Il Museo d'arte dei Grigioni a Coira offre un ambiente artistico e l'infrastruttura necessaria per eventi sia di piccola, sia di ampia portata.
Quale programma di contorno sono molto richieste tra l'altro visite guidate personalizzate alle esposizioni o analisi tematiche di opere in base a una vostra proposta.

In particolare, il generoso e ben arredato atelier della mediazione artistica offre spazio non solo per bambini e giovani interessati all'arte, affinché possano fare esperienze creative nel quadro di workshop, bensì anche per gruppi nel quadro di un evento. Il team della mediazione artistica ha sviluppato workshop creativi per adulti che possono essere svolti secondo un tema scelto a piacere. Rivolgetevi a noi per una consulenza.
Un complemento ideale per il vostro evento è rappresentato da un accompagnamento culinario. La nostra responsabile del caffè del Museo realizzerà le vostre idee con molta creatività e in corrispondenza al vostro budget. Indipendentemente che si tratti di un aperitivo curato, di un cocktail riche, di un pranzo o di una cena, tutte le variazioni vi saranno servite con un tocco di fascino e cordialità.

PDF Proposta apéro

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e sosterremo la vostra idea fino alla realizzazione.

Informazioni e annuncio di un evento
Segretariato Museo d'arte dei Grigioni
info@bkm.gr.ch
T +41 81 257 28 70

Informazione e consulenza Caffè del Museo
Christina Pedersen, responsabile
museumscafe@bkm.gr.ch
T +41 81 257 28 90